Politica dei Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@kraneia.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire allegando le fotografie dei prodotti.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.kraneia.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
La restituzione sarà a carico del cliente
e dovrà essere spedita a:
Monti Mariavittoria – Via Provinciale Bagnara 123 – Lugo (RA) – 48022
entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione al reso.
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
TERMINI E CONDIZIONI
I prodotti non devono essere stati utilizzati, pertanto non devono presentare nessun segno d’usura.
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di www.kraneia.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
www.kraneia.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
www.kraneia.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
www.kraneiait non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
- In caso di perplessità o domande utilizza il form nella pagina contatti.