Spedizione

KRANEIA è un brand artigianale, che da valore all’unicità della piccola produzione. Ogni parte logistica ed esecutiva del brand viene svolta in modo autonomo ed indipendente dalla fondatrice del progetto, non chè artigiana : Mariavittoria Monti.(Clicca qui per scoprire chi sono)

KRANEIA sceglie di essere un brand itinerante, per questo è importante rimanere aggiornati sulle condizioni e i costi di spedizione del paese in cui ci troviamo al momento dell’erogazione dell’ordine. 

 In questo spazio ci impegniamo a tenere costantemente aggiornate le informazioni relative alle spedizioni in base ai nostri spostamenti. 

Settimanalmente assicuriamo sempre giornate di spedizione in Italia, che rimane il nostro punto fermo. 

 

il laboratorio nomade di Kraneia ora è in :

📍spagna

FAQ

le domande più frequenti su kraneia

Al momento KRANEIA si trova in Spagna ed i tempi di spedizione variano in base al luogo di consegna.

La spedizione sarà sempre tracciabile al costo di 9,00€. I tempi di consegna previsti sono di 2-3 giorni lavorativi. 

I tempi indicati sono solamente stimati: nel mese di dicembre, dato l’alto volume di spedizioni, la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più.

Ogni ordine verrà spedito con modalità tracciabile, in modo da poter controllare in ogni momento la posizione del pacchetto, utilizzando le poste spagnole : ‘Sociedad Estatal Correos’ 

Per ulteriori informazioni, puoi consultare le pagine di riferimento (www.correos.es)

Il tempo di elaborazione di un ordine varia in base ai gioielli scelti. 

Se in un ordine si sono scelti solo gioielli Unique, quindi pezzi unici disponibili in pronta consegna, i tempi di elaborazione sono di 1-4 giorni lavorativi

Mentre se nell’ordine sono presenti gioielli riproducibili, quindi non disponibili in pronta consegna ma che devono essere completamente realizzati, i tempi di elaborazione sono di 5-10 giorni lavorativi.

  • Nella vostra area riservata potete rimare costantemente aggiornati sullo stato del vostro ordine 

Nota bene: per motivi organizzativi dati i nostri continui spostamenti garantiamo 1 gruppo di spedizione alla settimana. Solitamente il Martedì. 

Nella vostra area riservata potete rimanere costantemente aggiornati sull’avanzamento del vostro ordine. Dalla presa in carica fino alla spedizione. 

Stato dell’ordine: in attesa di pagamento l’ordine rimarrà in attesa fino alla ricezione del pagamento. Gli ordini che presentano pagamento tramite bonifico bancario necessitano di 1-3 giorni lavorativi in base alla banca di appartenenza per finalizzare l’operazione. 

Stato dell’ordine: in lavorazione l’ordine è in fase di elaborazione con i tempi che varieranno in base alla quantità di gioielli da realizzare per evaderlo ( vedi tempi di lavorazione).

Stato dell’ordine: completato l’ordine è stato elaborato e spedito. In questa fase riceverai una mail con il codice tracking assegnato al tuo ordine . 

Stato dell’ordine: in sospeso il tuo ordine non è andato a buon fine o lo abbiamo messo temporaneamente in attesa. In questo caso controlla la tua email o la tua area riservata, ti avremo sicuramento contattato per risolvere il problema. 

Stato dell’ordine: annullato durante il checkout hai annullato l’operazione. 

Stato dell’ordine: fallito il pagamento non è andato a buon fine, l’ordine non verrà evaso. 

Stato dell’ordine: bozza non hai concluso l’ordine compilando il checkout. il tuo ordine rimane salvato ma non sarà elaborato fino alla sua finalizzazione. 

I nostri ordini vengono spediti in tutta Europa direttamente da Mariavittoria, la founder ed artigiana del brand. 

Se desideri una spedizione extra-europea contattaci prima di finalizzare il tuo ordine: calcoleremo le tasse doganali per la tua spedizione e rimarremo in contatto fino alla ricezione del pacco. 

Vuoi tracciare il tuo ordine?

Non appena avremo spedito il vostro ordine, riceverete una conferma di spedizione con il numero assegnato per la tracciabilità via e-mail e troverete lo stesso codice tracking anche nella vostra area riservata. 

Vi basterà cliccare sul bottone qui sotto ed inserire il numero per sapere l’evoluzione del viaggio del tuo pacco. 

Nota bene: Possono essere necessari fino a 4 giorni lavorativi prima che il link venga aggiornato con le informazioni da parte del corriere che si occupa della spedizione. Ti preghiamo di notare che durante il weekend i pacchi non continuano il loro viaggio e non sono dunque disponibili aggiornamenti sulla spedizione.

In caso di necessità ti preghiamo di contattarci, faremo tutto il nostro possibile per aiutarti.